Camaro5 Chevy Camaro Forum / Camaro ZL1, SS and V6 Forums - Camaro5.com

Camaro5 Chevy Camaro Forum / Camaro ZL1, SS and V6 Forums - Camaro5.com (https://www.camaro5.com/forums/index.php)
-   Italia (https://www.camaro5.com/forums/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Camaro In Italy (https://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=4405)

teobilly 06-20-2012 06:27 AM

Quote:

Originally Posted by Luka (Post 5157447)
Auguri per il super bollo! io ho la 2lt/RS e pago 735.00€ di bollo normale e 760.00€ di super bollo per le auto di lusso! più un assicurazione di 2400.00€! all'anno! per un auto pagata 26.500€.... poi prendi i 3.0tdi audi da 70/90 mila€ e non paghi il super bollo mah...:mad0260:

E' vero , su certi aspetti il super bollo non ha proprio senso !! Voglio dire la Camaro ufficiale te la porti a casa a partire da 39000 euro , considerando che per una smart accessorista si spendono 12000 euro , la camaro non sarebbe da considerarsi un auto per super ricchi, considerando come dici tu che se prendi un 3.0tdi audi da 70/90 mila€ e non paghi il super bollo !
L'italia che ci vuoi fare .... :sm0:

teobilly 06-25-2012 07:04 AM

3 Attachment(s)
ragazzi, ecco la recensione della Camaro (EU) del mese di luglio fatta da "al volante"! :thumbup::thumbup:

Marchino 08-07-2012 10:41 AM

Ciao,

ho una 2010 2ss rs da un anno e mezzo ormai fieramente importata tutta da solo dall'America, un ciao a tutti. Sono membro del Camaro Corvette Italia Forum. Fateci un salto

Un saluto a tutti!

teobilly 08-08-2012 04:38 AM

ciao a te ! qualche foto della tua camaro ??? Sei membro di questo club http://www.camaroitalia.it ?? Come ti trovi ?

drebkb 08-11-2012 01:41 PM

ciao a tutti, come vi trovate a guidare questa bella bestia in italia? io benissmo e mi piace sempre di più, ora vorrei modificarla un po ma aspetto la garanzia che è meglio :)

teobilly 08-12-2012 05:08 AM

ma guarda io l'ho ordinata a Giugno e come consegna stimata mi hanno detto febbraio ! A te in quanto tempo è arrivata ? per quanto riguarda le modifiche io volevo fare un po di ordini (marmitta e filtro ) dalla hennessey america http://www.hennesseyperformance.com il problema è che invalida la garanzia ! Quindi per la marmitta ho preso la versione performance della GM che tra l'altro è fatta in collaborazione con la Borla Exhaust, questa non mi invalida la garanzia !!
Appena arriva la Camaro ti faccio sapere !! :)

Marchino 08-12-2012 11:20 AM

Quote:

Originally Posted by teobilly (Post 5409410)
ciao a te ! qualche foto della tua camaro ??? Sei membro di questo club http://www.camaroitalia.it ?? Come ti trovi ?

Con il club mi trovo molto bene! E' un bel gruppo di appassionati ed organizza due meeting l'anno uno in primavera ed uno a Settembre oltre alla cena di Natale a dicembre. Ci sono molti scambi anche con la Germania e molte Camaro Corvette vengono ai meeting da là. Oltre ai meeting poi si può parlare di tutto. Non ti aspettare la vastità degli argomenti del camaro5 ma è un bel punto di riferimento

Marchino 08-12-2012 11:26 AM

Quote:

Originally Posted by drebkb (Post 5427227)
ciao a tutti, come vi trovate a guidare questa bella bestia in italia? io benissmo e mi piace sempre di più, ora vorrei modificarla un po ma aspetto la garanzia che è meglio :)

Io ho le sospensioni americane, voi europei so che le avete diverse, da quanto sò più dure se non ricordo male.
La macchina è proprio americana e quindi la sensazione alla guida è molto differente dalle macchine europee anche se ho provato solo utilitarie quindi non so se il confronto ha senso....
Io comunque mi trovo bene non ho difficoltà. A breve comunque proverò una camaro europa e quindi potrò vedere se c'è differenza....
Ho la fortuna che la uso non in città ....in città è una tortura più che un piacere ahimè!

drebkb 08-12-2012 03:28 PM

hai completamente ragione, io l ho usata a Roma quest anno e col traffico, strade sconnesse e tutto c e poco da godersela, apparte quando parti da un semaforo hehe :)
pare che le sospensioni europee siano più rigide, non ho provato quelle USA, ma sono contento di come sono, le curve si prendono bene, e chiaro poi e una macchina pesante mica una da 900 kg quindi si sente in curva e frenata, la vorrei pero portare tanto in un circuito a tirarla per bene.
di sicuro e diversa anche da una classe e coupé o da una m3, stili di guida diversi, quelle sono tirate la camaro e motore grosso ma a me piace di più così

teobilly 09-07-2012 04:09 AM

Ragazzi qualcuno di voi che ha comprato la camaro ufficiale EU nei concessionari Chevrolet, mi sa dire quanto tempo hanno aspettato per averla ?? E' normale che io l'ho ordinata a Giugno e la consegna prevista è Febbraio 2013 ??
Tutti i giornali danno come consegna 90 giorni !

drebkb 09-10-2012 01:17 PM

Ciao io l'avevo ordinata prima che arrivasse ufficialmente perché si sapeva che dopo l estate sarebbe venuta quindi ho aspettato un bel po' ma credo di essere stato uno dei primissimi ad aver avuto la ufficiale in Italia :)
Fino a febbraio mi sembra tanto tempo, ci sono altri concessionari chevrolet magari vicino che possono averla e magari quello a cui hai chiesto la deve avere ancora, visto ce ne avranno poche per concessionario. Ricordo dove l ho presa io mi e arrivata a ottobre/novembre, mentre il concessionario vicino casa mia gli é arrivata quasi 3/4 mesi dopo.

teobilly 09-11-2012 06:24 AM

sisi mi ha detto il concessionario che ci vuole così tanto tempo , perché te la costruiscono su misura per te in America ! quindi 1 mesetto di costruzione, 1 mese per importarla più o meno i tempi sono quelli !

drebkb 09-12-2012 03:30 PM

Mi pare strano se prendi quella ufficiale chevrolet c e un solo modello ed è il SS 6.2 full optional. Non c e niente da costruirti attorno. Io chiederei a un altro concessionario. Al massimo puoi scegliere se una SS normale o grigia o nera o bianca quello che vuoi di colore o una 45th anniversario (come la mia) e magari li ci metti di più! informati bene :) arrivano già fatte quelle ufficiali qui cambiano solo gli specchietti e 2 luci dietro ma magari un altro concessionario la ha già pronta!

teobilly 09-13-2012 09:00 AM

mi sono informato bene il problema è che avevano pochissime camaro "in stock" e quelle che si ordinano adesso vengono fatte fare direttamente dall'America ! Il concessionario dove l'ho presa io è uno dei pochi concessionari chevrolet che può vendere la camaro in italia !

drebkb 09-15-2012 02:39 PM

Allora dovrai aspettare :)
Ps attento al bollo ehhee
Cmq gran macchina!!! Quale prendi?

teobilly 09-16-2012 03:32 AM

Quote:

Originally Posted by drebkb (Post 5579420)
Allora dovrai aspettare :)
Ps attento al bollo ehhee
Cmq gran macchina!!! Quale prendi?

E' si mi tocca aspettare !!
Ho preso l'SS gialla con le strisce nere, come optional ho aggiunto i 3 adesivi neri da mettere sulle sporgenze vicino alle ruote posteriori, la marmitta GM Performance, la cover per il motore gialla, e i cerchi li faccio verniciare di nero opaco.
... é per questo che mi da consegna gennaio-febbraio la macchina arriverà i primi di novembre , ora che mandano in verniciatura i cerchi, montano tutti i pezzi, poi ci sono le feste di natale ....

teobilly 10-31-2012 03:31 AM

Ciao ragazzi, avete notato che andato sul sito chevrolet camaro : http://www.chevrolet.it/vetture/cama...eria-immagini/
Nella scelta dei colori non è più disponibile il rally yellow ??
Dite che mi devo preoccupare dato che l'ho ordinata di quel colore !

Luka 10-31-2012 04:27 AM

Quote:

Originally Posted by teobilly (Post 5757485)
Ciao ragazzi, avete notato che andato sul sito chevrolet camaro : http://www.chevrolet.it/vetture/cama...eria-immagini/
Nella scelta dei colori non è più disponibile il rally yellow ??
Dite che mi devo preoccupare dato che l'ho ordinata di quel colore !

probabilmente un errore di chi ha caricato il sito.... anche perchè in quello americano il colore è disponibile:

http://www.chevrolet.com/camaro-perf...fV0hFRUxTIn0=@


oppure da noi se la vuoi gialla devi prendere la versione transformers....

teobilly 10-31-2012 05:33 AM

Quote:

Originally Posted by Luka (Post 5757519)
probabilmente un errore di chi ha caricato il sito.... anche perchè in quello americano il colore è disponibile:

http://www.chevrolet.com/camaro-perf...-your-own.html


oppure da noi se la vuoi gialla devi prendere la versione transformers....

Il fatto è che circa un mese fa era disponibile il giallo sul sito !

Luka 10-31-2012 05:55 AM

Quote:

Originally Posted by teobilly (Post 5757548)
Il fatto è che circa un mese fa era disponibile il giallo sul sito !

comunque anche se ora non è disponibile ma quando hai fatto l'ordine tu si, non ci sono problemi perchè vuol dire che da ora in poi non è più ordinabile gialla! per toglierti ogni dubbio senti chevrolet italia! :)

teobilly 10-31-2012 06:12 AM

Quote:

Originally Posted by Luka (Post 5757571)
comunque anche se ora non è disponibile ma quando hai fatto l'ordine tu si, non ci sono problemi perchè vuol dire che da ora in poi non è più ordinabile gialla! per toglierti ogni dubbio senti chevrolet italia! :)

E' quello che penso io ! la mia era in produzione a Ottobre quindi penso che è già bella che finita e che sta per iniziare il viaggio verso l'Europa ! beh se è così meglio per noi delle Camaro gialle dato che ce ne saranno pochissime in giro , sopratutto di quel colore ! :happyanim:

Luka 10-31-2012 06:15 AM

Quote:

Originally Posted by teobilly (Post 5757592)
E' quello che penso io ! la mia era in produzione a Ottobre quindi penso che è già bella che finita e che sta per iniziare il viaggio verso l'Europa ! beh se è così meglio per noi delle Camaro gialle dato che ce ne saranno pochissime in giro , sopratutto di quel colore ! :happyanim:

:happyanim:

teobilly 11-02-2012 04:40 AM

1 Attachment(s)
confermo che a quanto pare non è più possibile ordinarla nel colore rally yellow ! Come potete vedere nel catalogo online degli optional nel campo Colori Esterni non compare il giallo !! Settimana prossima passo dal concessionario e chiedo conferma !

Marchino 11-02-2012 11:41 AM

Fiero di averla presa (gialla) diretto dagli States senza passare dalla cara vecchia Italia...

teobilly 11-13-2012 06:13 AM

Sono stato in concessionaria per gli ultimi dettagli e ho chiesto informazioni. Chevrolet europa ha intenzione di eliminare il colore giallo a favore di un blu elettrico !! Per quello che in Italia non è più possibile ordinarla nel colore giallo !

PS. Mi è stato detto anche un'altra cosuccia ....... LA mia camaro 2012 SS EU Version sbarca in Italia a Genova il 30 di questo meseeeeeee !!!!! :happyanim:
:happyanim:


All times are GMT -5. The time now is 11:54 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.9 Beta 4
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.