Thread: Camaro In Italy
View Single Post
Old 08-25-2009, 06:36 AM   #64
F4st1DiO
 
F4st1DiO's Avatar
 
Drives: Peugeot 208 e-HDI Allure
Join Date: Jul 2009
Location: Vicenza, Italy
Posts: 54
Send a message via MSN to F4st1DiO Send a message via Skype™ to F4st1DiO
Quote:
Originally Posted by torres10 View Post
Infatti in Italia se si importano auto esteree con più di 6 mesi di vita E CONTEMPORANEAMENTE più di 6000km, l'auto viene considerata USATA e l'iva già assolta.


Ciao a tutti anche io ero molto interessato a comprare una camaro e importarla in italia ma un grande problema era l'iva.
Ma ho letto questo che ho ricopiato qui sopra e' vero?
Perche' io devo stare circa 10 mesi qui in america percui se la compro ora e ci faccio piu di 6000 km non pago l'iva importandola??
Sì l'ho scritto io... l'ho trovato googlando più o meno su tutti i siti che parlano di importazione DALLA GERMANIA. Ricordati che per averla omologata in Italia la via più semplice è SEMPRE via Germania. Però ti devi informare. Sicuramente se l'auto è usata hai meno problemi e non paghi l'iva, ma visto che sei negli USA ti consiglio di appoggarti ad agenzie che di lavoro importano veicoli!

Ascoltate... chi è interessato a una Camaro mi mandi via MP il numero di cellulare che poi vi chiamo... NON POSSO ANCORA ASSICURARVI NULLA, ma domani mi danno la famosa lista delle Camaro. Io ne prendo una per me visto che mi hanno garantito un determinato prezzo "chiavi in mano". Per favore oltre al numero ditemi almeno il vostro Nome reale.
__________________
Simone "F4st1DiO" Cremonesi
Peugeot 208 Allure Owner
F4st1DiO is offline   Reply With Quote