Camaro5 Chevy Camaro Forum / Camaro ZL1, SS and V6 Forums - Camaro5.com
 
dave@hennessey
Go Back   Camaro5 Chevy Camaro Forum / Camaro ZL1, SS and V6 Forums - Camaro5.com > General Camaro Forums > Regional Forums > International Regions > Italia


Reply
 
Thread Tools
Old 06-16-2012, 01:31 PM   #99
teobilly
 
teobilly's Avatar
 
Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version)
Join Date: Jun 2012
Location: Varese Italy
Posts: 244
Ciao Ragazzi ,
oggi ho comprato la mia nuova Camaro 2SS (quella di importazione ufficiale ) !! Colore ovviamente gialla con le strisce nere , cerchi del 20 neri opachi , scarico performance , cover motore gialla !!! Fantastica ma c'è solo un problema .... Consegna prevista per febbraio 2013 !!!
AIUTO !!!!!
teobilly is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2012, 05:38 AM   #100
Luka
 
Luka's Avatar
 
Drives: Camaro 2LT
Join Date: Dec 2011
Location: Bollate(Milan) Italy
Posts: 15
Quote:
Originally Posted by teobilly View Post
Ciao Ragazzi ,
oggi ho comprato la mia nuova Camaro 2SS (quella di importazione ufficiale ) !! Colore ovviamente gialla con le strisce nere , cerchi del 20 neri opachi , scarico performance , cover motore gialla !!! Fantastica ma c'è solo un problema .... Consegna prevista per febbraio 2013 !!!
AIUTO !!!!!
Auguri per il super bollo! io ho la 2lt/RS e pago 735.00€ di bollo normale e 760.00€ di super bollo per le auto di lusso! più un assicurazione di 2400.00€! all'anno! per un auto pagata 26.500€.... poi prendi i 3.0tdi audi da 70/90 mila€ e non paghi il super bollo mah...
Luka is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2012, 06:27 AM   #101
teobilly
 
teobilly's Avatar
 
Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version)
Join Date: Jun 2012
Location: Varese Italy
Posts: 244
Quote:
Originally Posted by Luka View Post
Auguri per il super bollo! io ho la 2lt/RS e pago 735.00€ di bollo normale e 760.00€ di super bollo per le auto di lusso! più un assicurazione di 2400.00€! all'anno! per un auto pagata 26.500€.... poi prendi i 3.0tdi audi da 70/90 mila€ e non paghi il super bollo mah...
E' vero , su certi aspetti il super bollo non ha proprio senso !! Voglio dire la Camaro ufficiale te la porti a casa a partire da 39000 euro , considerando che per una smart accessorista si spendono 12000 euro , la camaro non sarebbe da considerarsi un auto per super ricchi, considerando come dici tu che se prendi un 3.0tdi audi da 70/90 mila€ e non paghi il super bollo !
L'italia che ci vuoi fare ....
teobilly is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2012, 10:41 AM   #103
Marchino
 
Marchino's Avatar
 
Drives: 2010 Camaro 2SS/RS
Join Date: Sep 2011
Location: Dubai & Pietrasanta, Tuscany (Italy)
Posts: 124
Ciao,

ho una 2010 2ss rs da un anno e mezzo ormai fieramente importata tutta da solo dall'America, un ciao a tutti. Sono membro del Camaro Corvette Italia Forum. Fateci un salto

Un saluto a tutti!
__________________
I have witnessed their capacity for courage, and though we are worlds apart, like us, there's more to them than meets the eye.
Marchino is offline   Reply With Quote
Old 08-11-2012, 01:41 PM   #105
drebkb
 
drebkb's Avatar
 
Drives: Camaro ss 45th anniversary edition
Join Date: Apr 2012
Location: italy
Posts: 37
ciao a tutti, come vi trovate a guidare questa bella bestia in italia? io benissmo e mi piace sempre di più, ora vorrei modificarla un po ma aspetto la garanzia che è meglio
drebkb is offline   Reply With Quote
Old 08-12-2012, 05:08 AM   #106
teobilly
 
teobilly's Avatar
 
Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version)
Join Date: Jun 2012
Location: Varese Italy
Posts: 244
ma guarda io l'ho ordinata a Giugno e come consegna stimata mi hanno detto febbraio ! A te in quanto tempo è arrivata ? per quanto riguarda le modifiche io volevo fare un po di ordini (marmitta e filtro ) dalla hennessey america http://www.hennesseyperformance.com il problema è che invalida la garanzia ! Quindi per la marmitta ho preso la versione performance della GM che tra l'altro è fatta in collaborazione con la Borla Exhaust, questa non mi invalida la garanzia !!
Appena arriva la Camaro ti faccio sapere !!
teobilly is offline   Reply With Quote
Old 08-12-2012, 11:20 AM   #107
Marchino
 
Marchino's Avatar
 
Drives: 2010 Camaro 2SS/RS
Join Date: Sep 2011
Location: Dubai & Pietrasanta, Tuscany (Italy)
Posts: 124
Quote:
Originally Posted by teobilly View Post
ciao a te ! qualche foto della tua camaro ??? Sei membro di questo club http://www.camaroitalia.it ?? Come ti trovi ?
Con il club mi trovo molto bene! E' un bel gruppo di appassionati ed organizza due meeting l'anno uno in primavera ed uno a Settembre oltre alla cena di Natale a dicembre. Ci sono molti scambi anche con la Germania e molte Camaro Corvette vengono ai meeting da là. Oltre ai meeting poi si può parlare di tutto. Non ti aspettare la vastità degli argomenti del camaro5 ma è un bel punto di riferimento
__________________
I have witnessed their capacity for courage, and though we are worlds apart, like us, there's more to them than meets the eye.
Marchino is offline   Reply With Quote
Old 08-12-2012, 11:26 AM   #108
Marchino
 
Marchino's Avatar
 
Drives: 2010 Camaro 2SS/RS
Join Date: Sep 2011
Location: Dubai & Pietrasanta, Tuscany (Italy)
Posts: 124
Quote:
Originally Posted by drebkb View Post
ciao a tutti, come vi trovate a guidare questa bella bestia in italia? io benissmo e mi piace sempre di più, ora vorrei modificarla un po ma aspetto la garanzia che è meglio
Io ho le sospensioni americane, voi europei so che le avete diverse, da quanto sò più dure se non ricordo male.
La macchina è proprio americana e quindi la sensazione alla guida è molto differente dalle macchine europee anche se ho provato solo utilitarie quindi non so se il confronto ha senso....
Io comunque mi trovo bene non ho difficoltà. A breve comunque proverò una camaro europa e quindi potrò vedere se c'è differenza....
Ho la fortuna che la uso non in città ....in città è una tortura più che un piacere ahimè!
__________________
I have witnessed their capacity for courage, and though we are worlds apart, like us, there's more to them than meets the eye.
Marchino is offline   Reply With Quote
Old 08-12-2012, 03:28 PM   #109
drebkb
 
drebkb's Avatar
 
Drives: Camaro ss 45th anniversary edition
Join Date: Apr 2012
Location: italy
Posts: 37
hai completamente ragione, io l ho usata a Roma quest anno e col traffico, strade sconnesse e tutto c e poco da godersela, apparte quando parti da un semaforo hehe
pare che le sospensioni europee siano più rigide, non ho provato quelle USA, ma sono contento di come sono, le curve si prendono bene, e chiaro poi e una macchina pesante mica una da 900 kg quindi si sente in curva e frenata, la vorrei pero portare tanto in un circuito a tirarla per bene.
di sicuro e diversa anche da una classe e coupé o da una m3, stili di guida diversi, quelle sono tirate la camaro e motore grosso ma a me piace di più così
drebkb is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2012, 04:09 AM   #110
teobilly
 
teobilly's Avatar
 
Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version)
Join Date: Jun 2012
Location: Varese Italy
Posts: 244
Ragazzi qualcuno di voi che ha comprato la camaro ufficiale EU nei concessionari Chevrolet, mi sa dire quanto tempo hanno aspettato per averla ?? E' normale che io l'ho ordinata a Giugno e la consegna prevista è Febbraio 2013 ??
Tutti i giornali danno come consegna 90 giorni !
teobilly is offline   Reply With Quote
Old 09-10-2012, 01:17 PM   #111
drebkb
 
drebkb's Avatar
 
Drives: Camaro ss 45th anniversary edition
Join Date: Apr 2012
Location: italy
Posts: 37
Ciao io l'avevo ordinata prima che arrivasse ufficialmente perché si sapeva che dopo l estate sarebbe venuta quindi ho aspettato un bel po' ma credo di essere stato uno dei primissimi ad aver avuto la ufficiale in Italia
Fino a febbraio mi sembra tanto tempo, ci sono altri concessionari chevrolet magari vicino che possono averla e magari quello a cui hai chiesto la deve avere ancora, visto ce ne avranno poche per concessionario. Ricordo dove l ho presa io mi e arrivata a ottobre/novembre, mentre il concessionario vicino casa mia gli é arrivata quasi 3/4 mesi dopo.
drebkb is offline   Reply With Quote
Old 09-11-2012, 06:24 AM   #112
teobilly
 
teobilly's Avatar
 
Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version)
Join Date: Jun 2012
Location: Varese Italy
Posts: 244
sisi mi ha detto il concessionario che ci vuole così tanto tempo , perché te la costruiscono su misura per te in America ! quindi 1 mesetto di costruzione, 1 mese per importarla più o meno i tempi sono quelli !
teobilly is offline   Reply With Quote
 
Reply

Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Camaro Product Manager - interview Moose 5th Gen Camaro SS LS LT General Discussions 11 04-04-2012 06:10 PM
GM memo to dealers Moose 5th Gen Camaro SS LS LT General Discussions 41 02-04-2010 07:33 PM
Official Camaro Convertible CONCEPT Press Release Tran Camaro Convertible Forum 12 11-18-2009 07:05 PM
Camaro (concept) Press Release!! Pencil.Fight 5th Gen Camaro SS LS LT General Discussions 4 07-21-2008 03:33 PM
Q&A with fbodfather (Scott Settlemire) regarding upcoming Camaro JustinZS 5th Gen Camaro SS LS LT General Discussions 22 05-20-2008 07:48 PM


All times are GMT -5. The time now is 03:37 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.9 Beta 4
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.