View Single Post
Old 08-29-2018, 03:20 AM   #1
camarator
 
Drives: Camaro LS 3.6 V6 MY2010
Join Date: Aug 2018
Location: Italy
Posts: 27
Buongiorno ragazzi HO UN SERIO PROBLEMA

Buongiorno ragazzi, ho un problema.. posseggo una Camaro 3.6Vs del 2010 e da almeno 15 giorni è ferma perché non parte.. mi spiego meglio: quando premo sul telecomando il tasto di apertura porte, dal vano motore, esattamente dalla "zona" scatola dei fusibili si sentono dei "click" ed una volta inserita la chiave nel quadro e portata in posizione 1, tutto sembra funzionare regolarmente, radio, luci ecc.. ecc.. tranne l'indicatore del carburante che indica il serbatoio come "vuoto" quando invece è pieno per metà; in ogni caso quando giro ulteriormente la chiave per mettere in moto "tutto muore" nel senso che tutto si spegne fino a quando la chiave non torna nella posizione 1 "quadro acceso". A quel punto il CBD mi chiede di fare il resettare i finestrini. quando estraggo la chiave (o meglio) quando la porto in posizione "zero" per estrarla si fanno risentire quei dannatissimi click.

P.S: La batteria è nuova e non c'è nessun antifurto aftermarket installato sull'auto.

Spero qualcuno possa aiutarmi perché nell'arco di 400km dalla zona in cui abito non c'è nessuno che possa farlo.
camarator is offline   Reply With Quote