![]() |
|
|
#113 |
![]() Drives: Camaro ss 45th anniversary edition Join Date: Apr 2012
|
Mi pare strano se prendi quella ufficiale chevrolet c e un solo modello ed è il SS 6.2 full optional. Non c e niente da costruirti attorno. Io chiederei a un altro concessionario. Al massimo puoi scegliere se una SS normale o grigia o nera o bianca quello che vuoi di colore o una 45th anniversario (come la mia) e magari li ci metti di più! informati bene
arrivano già fatte quelle ufficiali qui cambiano solo gli specchietti e 2 luci dietro ma magari un altro concessionario la ha già pronta!
|
|
|
|
|
|
#114 |
![]() Drives: Camaro 2SS 2013 (EU Version) Join Date: Jun 2012
|
mi sono informato bene il problema è che avevano pochissime camaro "in stock" e quelle che si ordinano adesso vengono fatte fare direttamente dall'America ! Il concessionario dove l'ho presa io è uno dei pochi concessionari chevrolet che può vendere la camaro in italia !
|
|
|
|
|
|
#115 |
![]() Drives: Camaro ss 45th anniversary edition Join Date: Apr 2012
|
Allora dovrai aspettare
Ps attento al bollo ehhee Cmq gran macchina!!! Quale prendi? |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Quote:
Ho preso l'SS gialla con le strisce nere, come optional ho aggiunto i 3 adesivi neri da mettere sulle sporgenze vicino alle ruote posteriori, la marmitta GM Performance, la cover per il motore gialla, e i cerchi li faccio verniciare di nero opaco. ... é per questo che mi da consegna gennaio-febbraio la macchina arriverà i primi di novembre , ora che mandano in verniciatura i cerchi, montano tutti i pezzi, poi ci sono le feste di natale .... |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Ciao ragazzi, avete notato che andato sul sito chevrolet camaro : http://www.chevrolet.it/vetture/cama...eria-immagini/
Nella scelta dei colori non è più disponibile il rally yellow ?? Dite che mi devo preoccupare dato che l'ho ordinata di quel colore ! |
|
|
|
|
|
#118 | |
![]() |
Quote:
http://www.chevrolet.com/camaro-perf...fV0hFRUxTIn0=@ oppure da noi se la vuoi gialla devi prendere la versione transformers.... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121 | |
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
confermo che a quanto pare non è più possibile ordinarla nel colore rally yellow ! Come potete vedere nel catalogo online degli optional nel campo Colori Esterni non compare il giallo !! Settimana prossima passo dal concessionario e chiedo conferma !
|
|
|
|
|
|
#124 |
![]() Drives: 2010 Camaro 2SS/RS Join Date: Sep 2011
|
Fiero di averla presa (gialla) diretto dagli States senza passare dalla cara vecchia Italia...
|
|
|
|
#125 |
|
Sono stato in concessionaria per gli ultimi dettagli e ho chiesto informazioni. Chevrolet europa ha intenzione di eliminare il colore giallo a favore di un blu elettrico !! Per quello che in Italia non è più possibile ordinarla nel colore giallo !
PS. Mi è stato detto anche un'altra cosuccia ....... LA mia camaro 2012 SS EU Version sbarca in Italia a Genova il 30 di questo meseeeeeee !!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
è arrivata ragazzi !!!!!!!! Sono andato a vederla questa sera , con grande sorpresa è la versione 2013 con il navigatore touch mylink
!!!!! Consegna prevista venerdi prossimo ! Devono immatricolarla e montare le parti che ho preso ! Quando è pronta posto foto e video !!
|
|
|
|
|
|
|
|
![]() |
|
|